mercoledì 8 agosto 2012

Movimento dei Forconi: presenti alle elezioni siciliane.Ecco la bozza del programma


Il Movimento dei Forconi ha sciolto la riserva dichiarando la volontà di presentarsi alle prossime elezioni regionali siciliane.
Ecco il programma che, gli stessi estensori, dichiarano comunque che  "non può essere esaustivo e conclusivo, dei mille problemi che affliggono la Sicilia. Ulteriori contributi troveranno spazio nel programma definitivo che sarà reso pubblico nelle prossime settimane."
Presentiamo le linee programmatiche ispiratrici della futura azione politica dei Forconi convinti comunque che è la qualità etica degli uomini, ancor prima dei programmi, l’ingrediente indispensabile per cambiare i destini della Sicilia. Noi non possiamo fare promesse tranne che una: continueremo a lottare sempre, senza quartiere, con impegno e sacrificio per ridare dignità e benessere al Popolo siciliano, consapevoli che gli uomini migliori della nostra Madre Terra non si trovano nelle segreterie politiche e tra le servitù clientelari dei partiti, ma ai loro posti di lavoro dentro e fuori casa o nelle strade, a lottare con orgoglio per il proprio futuro e ad affermare senza paura i propri diritti. continua

Nessun commento:

Posta un commento