mercoledì 19 novembre 2014

Roma: gli agenti arrestano un pusher, in venti li accerchiano



Il problema non è geografico ma di tessuto urbano, quindi hai voglia a fare indagini sociologiche sul "napoletano" o il "siciliano" o il "calabrese", il nodo da risolvere sono lo stato delle periferie sempre più terra di nessuno. O, almeno, di qualcuno.

Questo succede a Roma:

Sono scesi in strada e hanno accerchiato gli agenti che avevano fermato un pusher. È successo a San Basilio, periferia di Roma, una delle piazze dello spaccio nella capitale.


I poliziotti avevano notato un uomo che si dirigeva verso un gruppetto di ragazzi ma questo, accortosi degli agenti, ha cercato di allontanarsi. Allora ne è nato un inseguimento durante il quale il fuggitivo si è girato verso gli agenti brandendo una pistola che poi ha lanciato a terra. L'uomo è stato raggiunto e fermato ma, improvvisamente, gli agenti sono stati accerchiati da circa venti persone scese in strada dai palazzi circostanti: alcuni hanno raccolto l'arma lasciata cadere poco prima e sono fuggiti, altri hanno invece assalito i poliziotti nel tentativo di far scappare il fermato e cercando di prendere le pistole ai poliziotti.(continua dal Messaggero)

Nessun commento:

Posta un commento