Seguimi su Twitter

mercoledì 27 giugno 2012

Attentato incendiario ad attivista di Freebacoli


Un gravissimo atto intimidatorio, la scorsa notte contro Antonio Parisi, un attivista dell'associazione FreeBacoli, nei Campi Flegrei.
Antonio Parisi è uno dei principali esponenti di Freebacoli, ha contribuito e continua a sostenere con azioni concrete ed un attivismo costante, altre associazioni come il “Comitato per la Tutela della Salute Pubblica”, “L’Università della Terza Età”, prendendo parte ad ogni iniziativa svolta in paese per la salvaguardia dell’ambiente, della salute e, più in generale, di qual sano senso di giustizia resa possibile attraverso un sano ed equo rispetto della legalità.Ad accorgersi per primo dell’incendio è stato un residente del posto, svegliato nel sonno poco prima delle 3 dall’antifurto della macchina ed a seguito delle prime esplosioni causate proprio dalle fiamme. (associazione Freebacoli)
Il Lazzaro esprime tutta la propria solidarietà al sig. Parisi e la vicinanza all'associazione Freebacoli e a tutti coloro che quotidianamente si battono per liberare la propria terra dal giogo asfissiante dell'illegalità.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate